Scroll Top

La Serie A al Valdimagra: arriva Matteo Antonucci da Piacenza

 

Martedì 10 Giugno  sarà una giornata speciale per il Valdimagra Volley: grazie alla collaborazione con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Net, avremo il piacere di ospitare in palestra Matteo Antonucci, nuovo direttore tecnico del settore giovanile di Piacenza.

Tecnico di grande esperienza e recente vice allenatore della nazionale maschile delle Filippine, Antonucci sarà da noi per allenare e visionare i gruppi maschili e per un incontro conoscitivo con gli allenatori della società.

Tutto avrà inizio alle 16,30 quando incontrerà lo staff tecnico rosso blu e condividerà il suo metodo di lavoro, raccontando le sue esperienze maturate sia in Italia che a livello internazionale.

Alle 17,30 inizieranno gli allenamenti con i gruppi maschili, divisi per fasce di età che andranno dai 10 ai 20 anni.

Matteo Antonucci, a soli 36 anni, ha già alle spalle una carriera ricca: selezionatore del Comitato Regionale Lazio, membro dello staff delle nazionali italiane Under 17 (2023) e Under 21 (2024), e ora chiamato a guidare, al fianco di Angiolino Frigoni, la nazionale delle Filippine ai prossimi Mondiali del 2025 che si terranno proprio a Manila.

Sarà una grande occasione di crescita per atleti e tecnici, un’opportunità unica per confrontarsi con un professionista che sta lasciando un segno importante nel panorama della pallavolo internazionale.

 

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.